Fin dalla nascita della loro Giulietta, lo scorso 4 marzo, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno deciso di difendere la loro privacy pubblicando pochissimi scatti della piccola sui social. La neomamma ha postato una bellissima foto in costume, seguita da un’altra dove bacia la piccola di cui intravediamo una piccola parte del suo volto, guanciotte comprese.
Insieme dal 2016, la storia d’amore tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi è cominciata direttamente in pista. Lei era un’ombrellina del Motomondiale e lui non ha resistito al suo fascino. Fin da subito hanno preferito tenere la loro relazione lontana dai riflettori e, ancora oggi, sono poche le eccezioni fatte per i loro follower.
Anche sul matrimonio, per il mondo, hanno preferito non sbilanciarsi. “Valentino è l’uomo della mia vita e quindi perché no!” – aveva detto Francesca Sofia Novello in un’intervista a Verissimo – “Non sono una che però vede il matrimonio come una conditio sine qua non: se succede bene, ma ci amiamo uguale. Non è che serve una fede al dito per avere fede nel cuore”.