“Racchiusa in una foto il senso di tanta fatica, sacrificio e desiderio…”, scrive Veronica Peparini su Instagram. A volte le immagini sono più utili di tante parole. A maggior ragione per lei e il compagno Andreas Muller, che per mesi hanno voluto raccontare cosa stesse accadendo, anche quando gli aggiornamenti non erano così rassicuranti e c’era la paura che qualcosa andasse storto.
È stata sicuramente una gravidanza difficile. “Queste bambine sono due ballerine,” aveva detto Veronica scherzando sul periodo movimentato che hanno affrontato. Ora le gemelline Ginevra e Penelope stanno bene e questa nuova foto che le ritrae con le dita intrecciate rappresenta perfettamente quanto lei e Andrea siano felici in questo momento.
I due ballerini hanno colto l’occasione per ringraziare tutto lo staff medico che ha seguito la gravidanza, ma anche tutte le persone che hanno espresso la loro vicinanza in questi mesi complicati. “Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo?” conclude Veronica. “Con due splendide gemelle a dare prova di tanto senza dover parlare troppo”. Oggi le parole sono superflue, bastano i loro sorrisi.
Foto: Instagram