Marion Cotillard è incinta. E non lo è di Brad Pitt, ma lo è di Guillaume Canet.
A coloro che da mesi la additavano come causa all’origine della crisi dei Brangelina arriva un secco e ufficiale no.
Il gossip che la voleva innamorata e corrisposta da Brad Pitt circola da aprile, da quando i due si sono conosciuti sul set del film di Robert Zemeckis Allied.
La crisi dei Brangelina si è trasformata in divorzio e l’attrice francese a questo punto vuol mettere ordine e un punto definitivo a questa storia.
“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando.
È lui il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.
L’amore di Marion Cotillard
Mette la parola fine a questa storia con una dichiarazione d’amore per il compagno, l’attore e regista francese Guillaume Canet. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2007. Dopo quattro anni è arrivato Marcel e ora la notizia della nuova gravidanza. Le malelingue cesseranno di sparlare di loro?