Cicogna in arrivo per Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Sembra proprio di no, almeno per ora. Da quando sono tornati insieme Stefano e Belen sono l’immagine della felicità e i loro fan sono diventati attentissimi ad ogni dettaglio, anche il più piccolo, che faccia presagire ad una possibile gravidanza.
Da tempo Belen ha gli occhi che brillano e un sorriso coinvolgente, tipico di chi ha ritrovato il proprio equilibrio. Alla domanda sulla possibilità di diventare mamma tris, però, lei ha sempre smentito.
Un nuovo figlio di in arrivo: la versione di Stefano De Martino
Ora anche Stefano De Martino ha detto la sua. Da quando, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, aveva detto che non gli sarebbe dispiaciuto diventare padre per una seconda volta la domanda sulla possibilità che la sua famiglia si allarghi non l’ha più abbandonato, intervista dopo intervista.
L’ultima a fargliela è stata Ilaria D’Amico. Gli ha fatto notare che al momento ha solo un figlio, Santiago, nato nove anni fa. Lui ha risposto ridendo che aveva ancora molto tempo per pensarci. La conduttrice allora ha insistito. Lui ha risposto che non può escludere del tutto l’eventualità, ma che non è questo momento. “Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”, ha detto.
Foto: Instagram