“Adesso farai il tutorial su come tenere in braccio un bambino?” Scherzano i suoi follower di Instagram. Salvatore Aranzulla e la fidanzata Sabrina sono diventati genitori. L’esperto di tecnologia più famoso del web ha pubblicato una foto nella quale tiene in braccio il neonato. Ha preferito non divulgare il nome e il sesso. Si è limitato a scrivere:
“Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre”
Salvatore Aranzulla e la misteriosa fidanzata Sabrina
D’altronde è noto che Aranzulla tenga molto alla sua privacy e della fidanzata ad oggi si sa pochissimo. In una delle poche interviste rilasciate in coppia con il fidanzato, Sabrina ha detto al Corriere che senza di lui si sentirebbe persa:
“Io senza di lui sarei sregolata e persa. Lui senza di me… Diciamo che sono la sola cosa della sua vita che non rientri in un file Excel”.
Salvatore ha raccontato di averla conosciuta grazie ad una sua collaboratrice. Inizialmente entrambi si sono trovati antipatici. In seguito, però, hanno deciso di dare un’altra chance al loro rapporto.
“Dopo qualche tempo ci siamo risentiti, e chi sa perché ci abbiamo voluto riprovare. Scattò qualcosa. Non ci siamo più lasciati”
Foto: Instagram