La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe è stata, sin dal primo momento, tra le più chiacchierate del panorama dello spettacolo italiano. Dopo indiscrezioni su presunte crisi e momenti di pausa, ora si parla di un futuro tutto nuovo per la coppia: l’arrivo di un figlio. E, secondo alcuni esperti di gossip, l’annuncio sarebbe imminente.
Giulia De Lellis incinta di Tony Effe: quando dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale
A lanciare l’indiscrezione è stato Alessandro Rosica, volto noto del gossip su Instagram, che ha pubblicato uno scatto dei due scrivendo: “Quella nata come mossa di agenzia con divertimento annesso sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Giulia De Lellis aspetta un figlio da Tony Effe. Del tutto inaspettato, soprattutto da loro. Ad ogni modo un bimbo è sempre una notizia bellissima. Lo annunceranno il prossimo mese”.
Un’indiscrezione che trova conferma anche nelle parole di un’altra esperta del settore, Deianira Marzano, che ha risposto a una fan parlando del tanto chiacchierato “pancino sospetto” di Giulia: “Lo annuncerà quando entrerà nel terzo mese”, ha detto con decisione.
Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni. Nessuno dei due diretti interessati ha commentato la questione. Vale la pena ricordare che solo pochi giorni fa si parlava di una possibile crisi tra Giulia e Tony, voci che lei stessa aveva commentato in maniera piuttosto diretta.
Resta quindi da vedere se queste ipotesi troveranno conferma o si riveleranno semplici speculazioni.
Foto: X.