I follower di Belen continuano ad essere molto preoccupati per lei. Lo scorso mese la showgirl, rispondendo ad un commento in merito al suo visibile dimagrimento, aveva detto di aver affrontato un “periodo complicato”.
Qualche giorno fa, poi, aveva spaventato ulteriormente i fan pubblicando alcune foto dove la si vedeva ancora più magra. Che Belen non stia passando un bel momento, poi, l’ha confermato anche Fabrizio Corona. Rispondendo ad Alessandro Cattelan, che ironizzava sul fatto che lei avesse usato la scusa della sua salute per dargli buca e non rispondere più alle sue chiamate, ha confermato che l’ex compagna stava davvero male e che Cattelan poteva risparmiarsi quelle battute.
Un’ultima indiscrezione, ora, è stata data dal TG Com. Secondo il sito la sorella Cecilia e la madre Veronica Cozzani si sarebbero prese cura di Belen durante questo “brutto periodo”.
Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser avrebbero badato a Luna Marì, la figlia di Belen nata dalla precedente relazione con Antonio Spinalbese, in modo che la mamma Veronica potesse passare più tempo insieme alla figlia maggiore.
Quando tornerà in tv Belen?
I fan non vedono l’ora di rivederla in tv. Secondo molti addetti ai lavori, presto Belen avrebbe avuto un programma tutto suo in Rai e sarebbe stata ospite di alcuni dei programmi di punta della rete pubblica. Ad oggi, però, non sono ancora arrivate le dovute conferme. Che succede?
Foto: LaPresse