Che i Ferragnez fossero determinati era chiaro a tutti, ma forse in pochi si sarebbero spinti a definirli addirittura una “accademia militare”. Luca Vezil, l’ex fidanzato di Valentina Ferragni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere per l’uscita “Are You The One Italia”, il suo primo programma da conduttore.
Dopo dieci anni insieme, Luca e Valentina hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione. Nelle parole del 31enne oggi non si legge risentimento o il bisogno di togliersi sassolini dalle scarpe.
Luca Vezil e i commenti alla “scuola Ferragnez”
Luca ha raccontato come si è evoluta la sua carriera, da quando lavorava in pizzeria ad oggi che ha un milione di follower su Instagram. Ci ha tenuto a ribadire di essere stato lui a convincere Valentina a buttarsi sui social. Ha anche fatto trapelare una certa insofferenza nel fatto che venisse sempre e solo associato ai Ferragnez.
“C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione”.
Su una cosa, però, non ha dubbi. La “scuola Ferragnez” non si batte e in famiglia la determinazione non manca.
“Forse più che una scuola è un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”.