Gossip&Celebrities

I Ferragnez sono i crisi dopo Sanremo? Fedez rompe il silenzio

Condividi condividi
Pubblicato il 13/02/2023
Di Team Digital
I Ferragnez sono i crisi dopo Sanremo Fedez rompe il silenzio


Tra baci sul palco e provocazioni durante il suo podcast “Mucchio Selvaggio”, Fedez è stato sicuramente uno dei protagonisti di Sanremo 2023.


Quanto è successo durante la finale ha generato le reazioni più diverse. La stessa Chiara Ferragni è stata presa alla sprovvista. Guardando i video dietro le quinte, in molti hanno interpretato la conversazione tra i due come una vera e propria strigliata.


Non si può escludere, però, che Chiara sia solo rimasta molto stupita e sia stata lei la prima divertirsi nel vedere quanto è accaduto all’Ariston. A confermare questa seconda ipotesi sarebbe l’espressione di Amadeus, che assiste allo scambio tra i due ridendo di gusto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


I Ferragnez in crisi il giorno prima di San Valentino?


Nonostante quel video possa essere interpretato in più modi, in tanti continuano a insistere che tra i due si sia rotto qualcosa. Chiara Ferragni è tornata a casa e, almeno per il momento, ha pubblicato solo foto insieme ai figli Leone e Vittoria, di Fedez non c’è traccia. I Ferragnez sono davvero in crisi? Certo, la notizia che sia siano lasciati il giorno prima di San Valentino farebbe gola a qualsiasi sito di gossip. 


Pochi minuti fa il rapper ha pubblicato due contenuti. Uno dedicato ai cantanti che più gli sono piaciuti e poi ha ripostato la dedica che aveva fatto a Chiara la prima serata del festival: “Sono fiero di te. Ti amo”.


Con buona probabilità gli esperti di cronaca rosa interpreteranno quest’ultimo messaggio come un tentativo per fare pace. Sarà davvero così? Una cosa è certa: anche a festival finto, sentiremo parlare di loro ancora per molto tempo.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI