Gossip&Celebrities

I presunti tradimenti tra Alvaro Morata e Alice Campello: parla la domestica

Condividi condividi
Pubblicato il 16/08/2024
Di Team Digital
I presunti tradimenti tra Alvaro Morata e Alice Campello parla la domestica


La separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello continua a monopolizzare i tabloid di tutto il mondo. Nonostante la coppia avesse chiesto che venisse rispettata la loro privacy – “È stata una decisione dolorosa, per questo chiediamo rispetto ed empatia”, si legge nella nota diffusa alla stampa – sono giorni ormai che circolano le indiscrezioni più diverse su di loro.


In molti sostengono che la relazione sia finita a causa di un tradimento. Il sito spagnolo ESdiario ha annunciato di essere in possesso di foto del calciatore insieme a un’altra donna. Morata ha già fatto sapere che avrebbe coinvolto i propri legali, facendo intendere a tutti i giornalisti di cronaca rosa che non ha nulla da nascondere.


Anche l’ex moglie ha deciso di intervenire sui social. In una storia su Instagram ha scritto chiaramente che i motivi per cui finisce un matrimonio sono molteplici e molto complessi. È irrispettoso banalizzarli, aspettandosi che tutto debba essere raccontato o dipenda sempre e solo da un tradimento.


Alvaro Morata e Alice Campello: il commento della domestica al programma “TardeAR”


Ora il programma “TardeAR” è riuscito a raggiungere la domestica della famiglia, che ha spiegato che la coppia era “in crisi già da un anno e mezzo”. La donna ha però confermato che non ci sono stati tradimenti o altre persone che abbiano interferito nel loro rapporto. Ecco le sue parole:


“Ribadisco che non c’è una terza persona, non ci sono stati tradimenti. Rimangono una coppia con una forte empatia, che si capisce e che si è amata tantissimo. Perché hanno deciso di separarsi nonostante i quattro figli? Questo davvero non lo so.”


Intanto la coppia continua a essere criticata per il fatto che, per mesi, sui social abbiano portato avanti l’immagine di una famiglia perfetta, senza far trasparire nessun segnale di crisi. La risposta, in realtà, l’hanno già data loro stessi. Ogni coppia, famosa o meno, decide di mostrare gli aspetti più felici sui social. È comprensibile che le cose più dolorose e difficili restino lontane dai riflettori. “Sono dinamiche nostre”, ha detto chiaramente Alice. Lo sarebbero per chiunque ed è doveroso rispettarle.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI