Gossip&Celebrities

I tradimenti durante il matrimonio con Paolo Bonolis? Sonia Bruganelli risponde nuovamente alle critiche

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2025
Di Team Digital
I tradimenti durante il matrimonio con Paolo Bonolis Sonia Bruganelli risponde nuovamente alle critiche


Le indiscrezioni sui tradimenti, veri o presunti tali, di Sonia Bruganelli durante il matrimonio con Paolo Bonolis continuano a monopolizzare l’attenzione dei settimanali di gossip e delle trasmissioni tv.


A parlarne per prima era stata la stessa ex opinionista del GF che, prima da Francesca Fagnani a “Belve” o poi da Silvia Toffanin a “Verissimo”, aveva detto di essere stata lei a tradire di più all’interno della coppia. Dopo quell’intervista sull’argomento non erano emersi nuovi dettagli e, pian piano, i riflettori si stavano spostando su altro. Sono emersi, ad esempio, alcuni pettegolezzi sulla nuova vita di Bonolis dopo la separazione e sulla misteriosa bionda con cui è stato a cena prima di Natale. Contemporaneamente Angelo Madonia è tornato a parlare del suo rapporto con Sonia, smentendo così la crisi di coppia.


Sembrava che tutto procedesse per il meglio e che il tema fosse finito nel dimenticatoio. Ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a riaccendere le polemiche, dedicando alla ex coppia Bruganelli-Bonolis un lungo estratto della sua newsletter. Secondo la giurata di “Ballando con le stelle”, i tradimenti sarebbero iniziati nel 2004, e tra i tanti vip con cui Sonia ha avuto un flirt, ce n’è uno in particolare con cui la storia è durata più a lungo. Selvaggia si è limitata a scrivere che era “un famoso chirurgo”. Il suo nome non è rimasto nascosto a lungo. Diversi esperti di gossip hanno dato per certo che fosse Roy De Vita, un chirurgo che aveva già collaborato con Casa SDL, l’agenzia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.


Su questo rumor è intervenuta poi Nancy Brilli, che con De Vita ha avuto una relazione lunga 15 anni, smentendo categoricamente la possibilità che l’ex compagno e la Bruganelli si frequentassero per motivi diversi da quelli lavorativi. Intanto anche Laura Freddi, ex storica di Bonolis, è tornata in tv per dire la sua. “Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia”, ha detto l’ex velina, ribadendo che l’unica sua speranza è che “Paolo torni a sorridere”.


La reazione di Sonia Bruganelli


In questi giorni Sonia Bruganelli ha preferito non rispondere alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli. In merito invece alle dichiarazioni di Laura Freddi, ha preferito togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Menomale, avevo paura non potessi più parlare di noi…“, ha scritto nelle sue storie di Instagram.


Non è la prima volta che Sonia risponde a Laura e ai suoi commenti sul suo ex marito, sottolineando come ormai venga invitata ai programmi tv solo per parlare di lei. Laura risponderà anche questa volta?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI