Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Il pettegolezzo ha monopolizzato tutto il weekend, superando anche i rumor e le indiscrezioni su Sanremo.
A diffonderlo in anteprima è stato Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, l’ex ciclista sarebbe stato cacciato di casa. A scatenare la crisi sarebbe stato un presunto tradimento che Cecilia Rodriguez avrebbe scoperto per caso.
Poche ore fa è intervenuto Alessandro Rosica, che ha spiegato che in realtà le cose sono andate diversamente. L’esperto di cronaca rosa ha confermato che i due erano in crisi da settimane ma ha precisato che non c’è stato alcun tradimento e Cecilia non avrebbe buttato il compagno fuori di casa.
Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez la questione è “molto delicata“
Secondo Rosica la questione sarebbe “molto più delicata”. A innescare la crisi sarebbero state “bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi familiari”. L’esperto ha anche aggiunto che vorrebbero riprovare a salvare il loro rapporto.
La coppia al momento non ha commentato ufficialmente il pettegolezzo, ma il fatto che entrambi non abbiano cancellato su Instagram il video della proposta di matrimonio pubblicato lo scorso novembre, sembrerebbe confermare quando scritto da Rosica.
Foto: LaPresse