Nell’ultimo mese Wanda Nara non si è certo tirata indietro quando doveva rispondere ai pettegolezzi. Solo poche settimane fa aveva usato toni davvero duri nei confronti di Mauro Icardi, rimandando al mittente le accuse dell’ex marito, che sosteneva di non poter vedere i figli ogni volta che voleva. La Nara aveva detto chiaramente che non era vero, aggiungendo che avrebbe fatto meglio a evitare di diffondere fake news e a preoccuparsi degli alimenti da pagare.
Ora si è concessa un nuovo sfogo con un lungo post su Instagram. Il gossip, questa volta, riguardava il presunto flirt tra lei e Keita Baldé. Tutto era nato da alcune indiscrezioni diffuse dall’ex moglie del calciatore, che sosteneva di avere le prove che Keita e Wanda fossero stati insieme. A queste si erano aggiunti gli screenshot di una chat tra la Nara e Icardi, i cui messaggi confermerebbero il tradimento. Così si legge in uno dei messaggi di Icardi all’ex moglie: “A casa mia non ci posso credere. Perché? Dio! Perché? Non merito questo. Perché?”
A distanza di qualche giorno la showgirl ha deciso quindi di smentire pubblicamente queste voci. Così ha commentato Wanda Nara:
“Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono. Loro sanno che madre sono e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie. Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia”.
Foto: Instagram