Il Natale di Belen Rodriguez non è certo stato dei più tranquilli. A partire dal giorno della vigilia, la showgirl è stata protagonista di un botta e risposta con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Al centro delle polemiche il fatto che Belen avrebbe impedito ad Antonio di passare del tempo con la piccola Luna Marì, che invece è rimasta con lei e il nuovo compagno Elio Lorenzoni.
Non è chiaro come sia nata la discussione. Secondo alcuni esperti di gossip tutto sarebbe partito da una foto ironica di Antonino che teneva in braccio la cagnolina Masha, aggiungendo la didascalia “Auguri a tutti i papà” e facendo così intendere che non ha avuto la possibilità di passare la vigilia con la figlia.
Tutto è partito da qui. Il primo a scagliare frecciatine… e mo ti becchi l’ira di Belen. 🔥 #vaialavorare #belen #AntoninoSpinalbese #grandefratello pic.twitter.com/CxOCvGdYJu
— Martina Turina 🌈 (@MartinaTurina) December 26, 2023
A gettare benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato Dillinger News. Secondo il sito diretto da Fabrizio Corona Belen avrebbe dato una sola opzione all’ex: pagarsi l’albergo per poter trascorrere il 25 dicembre insieme alla sua bambina.
Al momento non sappiamo se queste informazioni siano vere o meno. Belen però ha preferito chiarire subito la questione: senza citare specificatamente gli articoli che l’hanno messa in cattiva luce, ha esplicitamente detto all’ex compagno che l’ha “tirata in ballo” per occuparsi di sua figlia tutto l’anno e ora ha deciso di porre “l’attenzione solo sul giorno di Natale”. Ecco le sue parole:
“Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo. Buone feste”.
In seguito ha rincarato la dose, scrivendo un nuovo messaggio indirizzato direttamente ad Antonino nel quale gli ha detto esplicitamente di trovarsi un avvocato, per poi concludere ancora più duramente: “basta fumo, vai a lavorare”.
La risposta di Antonino Spinalbese alle critiche di Belen Rodriguez
Poche ore fa Antonino Spinalbese ha pubblicato un lungo di post per rispondere alle accuse. Eccolo: