Negli ultimi mesi Federico Fashion Style ha condiviso con i suoi follower aspetti decisamente riservati della sua vita privata. Non solo ha fatto ufficialmente coming out, ma si è anche sfogato molto su Instagram raccontando quanto sia diventato difficile per lui vedere la figlia Sophie Maelle.
Tempo fa, ad esempio, aveva pubblicato un video nel quale, in lacrime, spiegava che l’ex compagna Letizia Porcu gli permetteva di sentire la figlia al telefono solo alle sette del mattino e alle nove di sera, due momenti per lui non semplici da sfruttare visti gli orari del suo salone. Dopo Natale, poi, ha anche fatto una denuncia dai Carabinieri perché all’ultimo Letizia aveva cambiato programmi e, senza avvisarlo, era partita con Sophie impedendogli di vederla.
Ora ha ribadito che i rapporti continuano ad essere molto tesi. Intervistato dal settimanale Nuovo, il parrucchiere ha confidato di aver perso 25 kg da quando si è separato. In più ha accusato l’ex compagna di aver portato via tutti i vestiti di Sophie da casa sua.
“Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia”.
Per Federico la bambina ha subito un vero e proprio trauma. Nonostante questo continua a voler bene a Letizia:
“Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”.
Foto: Instagram