Solo la scorsa settimana i tabloid americani avevano dato la notizia sulla presunta reazione di Jennifer Lopez quando ha visto le foto del suo ex marito Ben Affleck che si divertiva spensierato insieme a Jennifer Garner durante una giornata passata con i loro figli. Secondo Page Six, JLo era “furiosa” nel constatare che il feeling tra i due sembrava essere ritornato quello di un tempo.
Figuriamoci quale sia stata invece la reazione di John Miller, il fidanzato della Garner, nel leggere tutti questi articoli che ormai danno per certo che tra Ben e Jennifer sia risbocciato l’amore.
L’ultimatum di John Miller a Jennifer Garner
A dare l’indiscrezione è stato nuovamente il sito di Page Six. Pare che Miller abbia dato un ultimatum alla compagna, spiegando che ormai si è “oltrepassato il limite”. L’imprenditore avrebbe detto chiaramente che non vuole assistere a “niente del genere”, aggiungendo che se la sua compagna non ridurrà drasticamente questo tipo di uscite, non “avrà scelta che andarsene”.
Non è la prima volta che emergono indiscrezioni di questo tipo. Lo scorso mese Page Six scriveva che ormai Miller si sentiva “un terzo incomodo” ogni volta che Ben e Jennifer si incontravano.
Per alcuni esperti di gossip, le sue sono reazioni esagerate. Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati sposati per 13 anni ed è normale che ci sia ancora oggi un’intesa speciale. Non solo, pare che fosse stata proprio Jennifer ad aiutare l’ex marito a rimettere insieme i pezzi e far funzionare la sua relazione con JLo.
Per altri, invece, questo feeling tradisce un sentimento più forte di una semplice amicizia. Pare che siano state le loro uscite, sempre più frequenti, a convincere la Lopez a divorziare. Anzi, c’è chi sostiene che JLo abbia fatto tutto il possibile per salvare il suo matrimonio, mentre Ben non si è impegnato veramente. Ora la cantante si chiede se sia stata una “pedina” che Ben ha manovrato solo per far ingelosire Jen e riconquistarla. Sarà davvero così?
Foto: LaPresse