Com’era prevedibile, le prime vacanze da “separati” di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a monopolizzare le riviste di gossip. Dopo le foto di Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, che mostravano la nuova casa a Roma Nord addobbata per le feste o quelle di Ilary che ha passato il Natale insieme alle sorelle, ora gli esperti di cronaca rosa si stanno concentrando su come passeranno il loro capodanno.
Ecco l’hotel in cui Ilary Blasi festeggerà il Capodanno
Ilary Blasi ha già svelato la sua destinazione. Lei e la sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, passeranno la notte del 31 a Bangkok. La showgirl ha già pubblicato alcune foto, in una la vediamo in hotel di lusso mentre si gode una vista pazzesca. Secondo quanto riporta Yahoo, si tratterebbe del Lebua, uno dei cinque stelle più rinomati della città. Il prezzo, ovviamente, non è per tutte le tasche. Il costo per notte di una suite ammonterebbe a 800 euro.
L’accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Con l’inizio del nuovo anno la coppia ultimerà le ultime pratiche per la separazione. Per mesi i giornali di gossip, e non solo, hanno descritto queste trattative come una guerra senza esclusioni di colpi. Pare invece che i due abbiano trovato una via pacifica per risolvere tutte le questioni in sospeso senza dover ritornare in tribunale.
Secondo quanto ha riportato Fanpage, Totti si è detto sereno sull’argomento. “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”, aveva commentato.
Foto: Instagram