Per i follower dei Ferragnez questi sono giorni sicuramente molto agitati. Solo pochi giorni fa sono uscite nuove indiscrezioni su Vittoria, la presunta nuova fidanzata di Fedez, ma poi sono state subito smentite. Parallelamente, anche i pettegolezzi su Chiara si sono smorzati: dopo quasi tre mesi di scoop e colpi di scena, è uscita l’indiscrezione sulla fine della relazione tra l’imprenditrice e Silvio Campara.
A dare la notizia, come sempre, è stato Gabriele Parpiglia, che in questi mesi è diventato uno dei giornalisti più aggiornati sulla vita sentimentale di Chiara. “Due storie di vita che non hanno trovato una linea retta”, ha scritto Parpiglia.
Ora a riaccendere immediatamente i gossip ci ha pensato direttamente la stessa Ferragni, dedicando una storia alle decorazioni di Halloween scelte quest’anno per la sua casa. Nelle storie, più volte ha mostrato un quadro che ritrae la famiglia al completo. Alcuni esperti di cronaca rosa sostengono che sia una frecciatina all’ex compagno, come a voler ricordare che la separazione non è mai stata una sua scelta.
Il video di #ChiaraFerragni dove spunta il quadro di famiglia pic.twitter.com/TYH3xdmOkL
— Novella2000 Archive (@disagio_tv) October 19, 2024
Per altri, invece, la spiegazione è molto più ovvia: essendo probabilmente una delle stanze dedicate ai bambini, è normale che Chiara abbia preferito mantenere le foto e i quadri di famiglia, come a voler ribadire a Leone e Vittoria che, nonostante la separazione, lei e Federico ci saranno sempre.
I fan dei Ferragnez sperano che ritornino insieme
Com’era prevedibile, molti fan della coppia hanno subito riacceso le speranze di un possibile riavvicinamento tra i due. È molto improbabile che questo succeda: in più occasioni Chiara ha fatto intendere ai suoi follower di essersi lasciata alle spalle i momenti più difficili ed essere pronta a iniziare una nuova vita. È davvero molto difficile che i Ferragnez riescano a ricostruire il loro matrimonio.
Foto: Instagram / X