Gossip&Celebrities

Il video in spiaggia di Alessia Marcuzzi insieme al cagnolino Brownie scatena le critiche: ecco i commenti

Condividi condividi
Pubblicato il 13/08/2024
Di Team Digital
Il video in spiaggia di Alessia Marcuzzi insieme al cagnolino Brownie scatena le critiche


Non è una novità: ogni volta che Alessia Marcuzzi pubblica un nuovo post su Instagram, genera sempre moltissimi commenti. Non importa che si tratti di un selfie allo specchio in cui mostra il suo nuovo bikini o di un video delle sue disavventure in barca: qualsiasi contenuto posti raccoglie sempre le reazioni più diverse (e non sempre così serene e pacate).


Anche quest’ultimo post non fa eccezione. Nel breve video la vediamo distesa in spiaggia insieme al piccolo Brownie, il suo barboncino toy, che si è addormentato sul suo fondoschiena. Anche questa volta i pareri dei follower si sono divisi: in tanti hanno ironizzato scrivendo che vorrebbero essere al posto del cagnolino – “C’è chi invidia quel cane e chi mente”, scrive un follower – ribadendo che, a 51 anni, ha un fisico che fa invidia alle ventenni.


Non potevano mancare, poi, i commenti degli hater. Per alcuni i suoi video sono fin troppo provocanti – “Non esagerare, se vali non hai bisogno di fare la ragazzina!”, scrive un follower – mentre per altri pubblicare sempre e solo contenuti dalle sue vacanze è poco rispettoso per tutti coloro che non possono permettersi di stare senza lavorare per così tanto tempo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)



Le critiche alla sua carriera in Rai


C’è anche chi, infine, muove una critica diretta alla sua carriera, dicendo che fa la “prezzemolina” in Rai nonostante il suo programma “Boomerissima” non sia stato rinnovato. “Hai fatto un grosso flop persino con la replica estiva”, ha scritto l’utente.


In effetti, in tanti continuano a chiedersi quale sarà il suo futuro in TV. Lo scorso autunno si era diffuso il rumor che, dopo “Boomerissima”, Alessia avrebbe avuto un nuovo programma fatto su misura per lei, ma alla presentazione del palinsesto Rai della prossima stagione, questo non è stato poi confermato. Per ora le uniche certezze sono che farà parte dei giudici ospiti in una delle puntate di “Tale e Quale Show” e che condurrà il nuovo format “Red Carpet – Vip al tappeto” insieme alla Gialappa’s su Prime. È tutto qui o ci sono nuove sorprese in arrivo?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI