A dimostrazione che l’amore può tutto, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon ci presentano ignari una parte della loro bellissima famiglia allargata.
Niente di strano nel 2015. Una notizia così non fa più scalpore.
Famiglie mono o plurinucleari sono la normalità e così non scandalizza vedere i due innamorati con i figli di Buffon e Alena Seredova in giro per Torino impegnati per i figli di lui.
Catechismo e poi allenamenti. Un pomeriggio carico di impegni.
E’ chiaro, palese, la loro storia prosegue a gonfie vele e può essere sventolata ai quattro venti ormai.
Iniziata più di un anno fa, superati i momenti difficili di separazioni e dolore, ora i due vanno alla grande e possono concedersi momenti di vita ordinaria senza doversi nascondere, ma anzi condividendo pezzi delle loro famiglie.
Di recente la coppia ha persino acquistato un appartamento a Torino per poter vivere a tempo pieno la vita di coppia.
Ilaria D’Amico si è dimostrata molto premurosa e non ha perso d’occhio i figli del compagno e di Alena Seredova mentre sorrideva a destra e a manca.
Non ci sono più ostacoli alla loro storia d’amore. Non più tristezza, non più voci.
Stessa sorte pare toccare alla bella Alena Seredova e al compagno Alessandro Nasi.
L’ex di Buffon ha di recente spento 37 candeline e nonostante abbia confessato “In amore vado con i piedi di piombo”, con il fidanzato sembra davvero felice…
Storia di ordinaria follia nell’amore targato 2015.
Non ci sono più barriere, nessuna difficoltà. I rapporti rimangono pacifici e cordiali, per amore dei figli, e addirittura si può anche ritrovarsi per qualche occasione tutti insieme senza problemi.
Speriamo che questo momento d’oro per le due coppie duri per sempre…almeno stavolta!