La relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ufficialmente finita: ieri sera lo hanno annunciato entrambi tramite due comunicati stampa.
20 anni di relazione, un amore che ha fatto sognare tantissime persone, un matrimonio da favola, 3 figli e tanto in comune. In comune anche molti beni che hanno, negli anni, creato un patrimonio congiunto notevole.
A quanto ammonta il patrimonio Blasi-Totti?
Probabilmente non sarà una separazione facile. Entrambi hanno avuto e hanno una carriera decisamente proficua: Totti come calciatore prima e imprenditore oggi, Ilary come presentatrice e conduttrice e anche lei imprenditrice.
Se si vuole dare qualche cifra, ad esempio, come leggiamo su DiLei, Blasi ha guadagnato 1 milione di euro per la conduzione de L’Isola dei Famosi 2022 e 25.000 a puntata del GFVip. Dall’altra parte, Totti, come stimato da Money, ha guadagnato 84,25 milioni di euro per le ultime 21 stagioni di carriere calcistica.
Non ci si ferma qui però, negli anni i due hanno fondato diverse società, alcune di queste insieme.
Come si legge su Il Messaggero, Francesco e Ilary avrebbero diverse società e alcune di queste saranno da spartire. Sono in totale 7 società: la Numberten, la Vetulonia Srl, la Immobiliare Dieci, la Longarina Srl, la IT Scouting Srl, la CT10 Srl e la Coach Consulting Srl. Senza contare i negozi aperti in uno dei centri commerciali della Capitale EuRoma2.
I primi accordi di separazione del patrimonio Totti-Blasi
Secondo La Repubblica alla Blasi rimarrà la villa all’Eur, il quartiere di Roma, che ospita l’edificio fornito di campo da padel, giardino, piscina e spa. Ci sono poi 3 case in via Amsterdam; una rimarrà a Ilary, l’attico dove vivevano entrambi a Francesco e una terza casa rimarrà alla madre di lui. Rimane ancora da capire a chi andrà la villa al mare nella località di Sabaudia.
Foto: LaPresse.