Chiara Ferragni ripete lo stesso “errore” della “pizza infinita” di qualche tempo fa ed in un recente post scatena i commenti dei suoi numerosissimi follower. Fa parlare molto di sé la bionda influencer, che risulta essere la più ricca nella classifica dei più pagati grazie al web, e questa volta ci ricasca con un piatto di pasta che ha diviso l’opinione di molti utenti.
Tempo fa Chiara Ferragni aveva condiviso un post davanti ad una pizza margherita fumante, intenta a mangiarne una fetta peccato che nel piatto la pizza era ancora rotonda e perfettamente intera. L’immagine aveva scatenato non poche reazioni tra i follower eppure dopo molta ironia anche da parte della nota influencer, appare oggi un’altra “foto della discordia”. Questa volta la moglie del cantante Fedez, ha ordinato un piatto di pasta che ha scatenato l’ironia dei fan.
A cena fuori con il marito, in un famoso ristorante del bergamasco, l’imprenditrice 32enne si fotografa davanti ad un piatto di paccheri fumanti adagiati su di un gustoso sughetto. La differenza del contenuto con la grandezza del piatto, però, ha scatenato varie reazioni nei fan. Quel piatto stellato enorme contiene appena tre paccheri. Alla domanda se ce ne fossero stati di più Chiara Ferragni ha riposto di sì, ma che la porzione la aveva divisa con Fedez. Un totale di sei paccheri, dunque, considerati sempre troppo pochi rispetto ad una porzione più comune e meno “stellata”.
Foto: Instagram