Qualsiasi cosa faccia Chiara Ferragni non passa di certo inosservata. Vuoi il seguito di follower che hanno scelto di guardare il suo profilo su Instagram (18,5 milioni di utenti); vuoi le provocazioni lanciate in rete, come la pizza infinita o il piatto con tre maccheroni, qualsiasi cosa giri intorno a Chiara Ferragni il web si smuove, nel bene o nel male. L’ultima discussione riguarda un pacco di famosi biscotti a cui l’imprenditrice digitale ha prestato nome e cognome.
Chiara Ferragni firma gli Oreo
La moglie di Fedez ha appena lanciato la “limited edition” da lei firmata dei noti biscotti ripieni, Oreo. Un accordo che l’ha resa felice e orgogliosa tanto da lanciare la collezione dal proprio profilo Instagram durante un weekend in montagna insieme a tutta la famiglia. I biscotti Oreo di Chiara Ferragni sono avvolti da una confezione bianca, rosa e azzurra, con il suo famoso logo dell’occhiolino strizzato. A loro è stato associato un concorso che darà la possibilità di vincere alcuni capi della capsule collection di Chiara Ferragni. “Quando un’icona del gusto incontra un’icona fashion, nasce un’esclusiva capsule collection, che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni“, si legge sul sito. Eppure sui social scoppia la polemica: quanto costerà un pacco di biscottini firmati dalla influencer? Domanda che sorge “spontanea” dopo che la sua acqua a otto euro aveva fatto storcere non poche bocche. Ma questa volta il prezzo non è diverso da quello di una normale confezione di Oreo.
Visualizza questo post su Instagram
Who’s excited? @oreo by @chiaraferragnicollection #OreoByChiaraFerragni coming soon #adv
E anche oggi Chiara Ferragni vi asfalta pic.twitter.com/Cv7YhVjXjT
— chià (@itsmwengo) March 1, 2020
Foto: Instagram