Influencer

Cris Galera sposa se stessa e poi divorzia

Condividi condividi
Pubblicato il 29/11/2021
Di Team Digital
Cris Galera sposa se stessa e poi divorzia


Cris Galera, modella di 33 anni, qualche mese fa era stata protagonista di tutti i rotocalchi per una sua particolare decisione: abbracciare la sologamia. Cris aveva deciso di sposare se stessa con tanto di abito nuziale, mazzo di fiori bianco e foto di rito, in quella occasione aveva detto:


La decisione di Cris aveva creato molta attenzione sul tema e in tanti si erano chiesti le motivazioni dietro queste scelta. Cris aveva spiegato quanto la sologamia potesse rafforzare l’accettazione di sé e la promessa di dedicarsi meglio alle relazioni con gli altri:


“Ho deciso di sposare me stessa e spero di ispirare altre donne a investire nella loro autostima. Da quando ho dato la notizia, mi stanno scrivendo tantissimi uomini e tantissime donne, dicendo di volermi sposare, ma non ho intenzione di divorziare tanto presto”.



Ma a 90 giorni da quel fatidico si pronunciato a se stessa, Cris ha trovato qualcuno che la completa. Ha trovato l’amore ed ecco che subito ha deciso di finalizzare un divorzio in piena regola.


“Il matrimonio con me stessa è stato bello finché è durato. Perché ho “divorziato”? Ho iniziato a credere nell’amore nel momento in cui ho incontrato una persona speciale. A settembre ho fatto quella scelta perché avevo raggiunto un punto in cui ero maturata, avevo capito di essere una donna forte e determinata. Prima ero sempre impaurita all’idea di restare da sola, ma ho capito che dovevo imparare a stare bene con me stessa. Quando è successo, ho deciso di celebrare un matrimonio”.




Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI