Giulia De Lellis torna nuovamente a parlare del rapporto con il suo aspetto fisico: in particolare dell’acne: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio” confessa ai follower. La giovane influencer, diventata famosa dopo aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, vanta un esercito di fan a cui si racconta senza filtri. Lo fa quando le si spezza il cuore dopo una (seconda) delusione di amore con Andrea Damante, o per mostrarsi splendida in occasione di un evento mondano oppure, come ora, per svelare il suo lato più insicuro e fragile. Come ogni ragazza, della sua età e non, d’altra parte.
Giulia De Lellis combatte da tempo contro le imperfezioni della pelle del suo viso ma confessa a malincuore che ciò non la fa stare sempre bene. “Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire“, scrive in una Instagram Stories. Una dichiarazione che la avvicina ancora più alla sua schiera di “bimbe” come lei chiama: fan che da tempo la seguono e la sostengono, anche e soprattutto questa volta.
“Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro.“
Foto: Instagram