Kylie Jenner, la piccola di Kardashian è diventata mamma, questo lo sapevate già, ma da poco è arrivata la prima foto (ufficiale) della piccola. Kylie sul suo profilo persona Instagram ha postato una foto molto tenera che mostra i primi momenti della bimba. Nello scatto si vede un primissimo piano della manina che stringe il pollice della mamma. Una foto che intenerisce e fa molta tenerezza. Il post ha raggiunto in pochissimo tempo una marea di like, oltre 15 milioni. E come dar torto a tutti questi fan che si sono commossi nel vedere un momento così intimo.
Kylie Jenner nel corso della sua gravidanza non aveva condiviso tantissimi post per mantenere riservata la sua gravidanza. Per un periodo si era volutamente tenuta lontana dai social per godersi questo momento, aveva scritto:
Mi dispiace avervi tenuto allo scuro ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per avermi aiutato a tenere privato questo momento speciale