Influencer

Kylie Jenner: su GQ, niente Photoshop e cicatrice in vista

Condividi condividi
Pubblicato il 19/07/2018
Di Team Digital
Kylie Jenner su GQ niente Photoshop e cicatrice in vista

Kylie Jenner e Travis Scott: copertina bollente per GQ

Kylie Jenner sexy protagonista del numero di agosto di GQ. Nella copertina bollente della nota rivista statunitense, è in posa con il fidanzato rapper Travis Scott. I due hanno parlato della loro storia d’amore, iniziata nel 2017 al Festival di Coachella e arrivata a Stormi Webster, la loro primogenita nata appena lo scorso febbraio. Ma c’è un particolare che risalta all’occhio, più che i dettagli della loro relazione. Un dettaglio che la star ha voluto mostrare senza più imbarazzi.


Kylie Jenner cicatrice in vista su GQ


Kylie Jenner esibisce fiera quella cicatrice sulla gamba sinistra che la caratterizza ormai da tempo. Niente photoshop, niente pose strategiche: non è stato utilizzato nessun stratagemma per nasconderla. Quel segno è lì, in bella vista nella foto, e sulla sua gamba da quando aveva 5 anni. La star ventenne ha infatti raccontato di essersela procurata mentre giocava a nascondino con la sorella Kendall. Da piccola si era arrampicata su una ringhiera appuntita dalla quale è scivolata e un palo affilato l’ha tagliata proprio in quel punto.

Non è l’unica copertina sulla quale è apparsa: Forbes le ha dedicato l’ultimo numero in qualità di miliardaria self-made più giovane d’America.














Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI