Influencer

Nuovo successo per Khaby Lame: ha superato Charlie D’Amelio su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 16/09/2021
Di Team Digital
Khaby Lame ha superato Charlie DAmelio su Instagram

Il creator piemontese ha superato la ballerina e ora ha più follower di lei su Instagram

Dopo aver rubato lo scettro alla regina di Instagram Chiara Ferragni, Khaby Lame si è preso un’altra soddisfazione con una delle sue rivali più importanti: Charlie D’Amelio. La ballerina americana è al momento la più seguita in assoluto su TikTok, dove ha oltre 124 milioni di follower. Su Instagram ne ha “soli” 43,8 milioni e da ieri Khaby l’ha superata raggiungendo il tetto dei 44,2 milioni di follower.


Certo, il primo posto sul podio di TikTok è ancora suo, ma gli esperti dicono potrebbe non mantenerlo a lungo. Tra Charlie D’Amelio e Khaby Lame c’è una differenza di “appena” 12 milioni di follower ma negli ultimi mesi la crescita dell’influencer piemontese è stata molto più veloce rispetto alla rivale e non si esclude che presto potrà spodestarla.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)




Per il creator, però, le classifiche non sono così importanti. “Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione” – ha raccontato a Fan Page – “Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora”.



Foto: LaPresse, Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI