Victoria Beckham pubblica sul suo Instagram una foto realizzata per Vogue China e il web insorge: “La gamba sembra tagliata!”
Gli utenti di Instagram, come sempre attenti, si sono accorti che la gamba destra di Posh Spice sembra tagliata a metà, all’altezza della coscia, come se fosse separata dal resto del corpo.
Errore di Photoshop o illusione ottica dovuta al colore della biancheria intima?
Difficile da stabilire ora, ma l’immagine ha ricevuto ben 155mila “mi piace” e oltre 1700 commenti.
Gli utenti sono abbastanza sicuri che si tratti di un errore e commentano: “Chiaramente non sono le mutandine. Sembra proprio che sia ritoccata.”
Un utente chiude in breve il discorso: “Okay, è evidentemente un errore, non vedo come le mutandine bianche possano diventare trasparenti. Ogni celebrità usa Photoshop, anche se tutti pensano che il suo corpo sia già perfetto. È normale nel mondo dello spettacolo. Ma non è lei che ha fatto scomparire una parte della sua gamba, è colpa di chi, nel giornale, ha curato l’articolo e le foto”.
Tutto vero, ma è proprio per questi errori che star come Keira Knightley, Kate Winslet e Lena Dunham hanno deciso di rinunciare al fotoritocco, lasciandosi immortalare esattamente come sono. Chissà se la bella Victoria farà lo stesso in futuro!