Gossip&Celebrities

Jacqueline e Ultimo: la futura nonna Heather Parisi torna in Italia e scoppia la polemica

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2024
Di Team Digital
Jacqueline e Ultimo  la futura nonna Heather Parisi torna in Italia e scoppia la polemica


Che i rapporti tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo non siano sereni è noto. Molti speravano che la gravidanza della ragazza potesse essere l’occasione giusta per mettere da parte i rancori e aprire un nuovo capitolo nella loro famiglia allargata.


Pare, però, che ci siano poche speranze. Mentre i fan di Ultimo continuano a inviare messaggi e commentare ogni nuovo contenuto che la coppia pubblica sui social, cercando di indovinare il nome del bebè in arrivo – sembra iniziare con la lettera “E” – la futura nonna continua a manifestare un completo disinteresse nei confronti di Jacqueline, generando non poche polemiche.


Non è passato inosservato il primo post che Heather ha pubblicato appena lasciata Hong Kong, diretta verso l’Italia. Come prima tappa, una volta tornata nel nostro Paese, ha scelto di andare dal parrucchiere. Il video ha indignato molti follower: “Povera, priva di sentimenti!”, “Fai pena, cara nonnina”, “La tua prima tappa dovrebbe essere un’altra” sono solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heather (@heather__parisi)



Come fanno notare alcuni siti di gossip, non sembra un caso che Heather abbia scelto di tornare proprio a pochi mesi dal parto. C’è ancora chi spera che, lontano dai social, madre e figlia possano fare un tentativo per riallacciare i rapporti. Tuttavia, molti sono convinti che siano ormai giunte a un punto di non ritorno. Anzi, sempre più follower ritengono che Jacqueline non debba fare più nulla e che sarà la sua nuova famiglia a darle tutto l’amore di cui ha bisogno.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI