Gossip&Celebrities

Jennifer Lopez e Ben Affleck vorrebbero una villa da 165 milioni di dollari: ecco le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 14/04/2022
Di Team Digital
Jennifer Lopez e Ben Affleck vorrebbero una villa da 165 milioni di dollari


Trovare casa non è facile, a maggior ragione se sei Jennifer Lopez e Ben Affleck. Tornati insieme la scorsa estate, la coppia fa sul serio e pare più che decisa a sposarsi (qui le foto e tutti i dettagli sulla proposta). Il prossimo passo è trasferirsi sotto lo stesso tetto, ma le loro esigenze non sono facili da accontentare.


I due erano stati paparazzati mentre visitavano ville a Los Angeles. Inizialmente avevano messo gli occhi su una tenuta dal valore di 85 milioni di dollari, ma pare che l’affare fosse sfumato. Sembrava allora che avessero ripiegato per una soluzione più modesta, il cui costo non superava i 50 milioni di dollari.


Ora invece sembra proprio che i Bennifer abbiano deciso di puntare più in alto. Secondo le indiscrezioni del sempre ben in formato Whopsee, sarebbero in trattativa per una delle proprietà più costose della California. Situata a Holmby Hills, uno dei quartieri più lussuosi della città, la villa ha 14 camere da letto e 27 bagni, oltre ovviamente piscina, un centro benessere, un campo da tennis e una sala da bowling. Il prezzo? 165 milioni di dollari. Ecco le foto:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI