Nuove scottanti rivelazioni spuntano sul “caso” Johnny Depp e Amber Heard. I due si erano conosciuti sul set del film “The Rum Diary” nel 2011 per convolare a nozze nel 2015. Il matrimonio naufragò soltanto dopo 15 mesi, fra clamorose accuse di violenze domestiche e di presunti tradimenti, era partita poi una battaglia legale, altrettanto burrascosa.
Depp/Heard: una fine burrascosa
Proprio in tribunale l’attore – che ha intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro l’ex – ha fornito nuovi dettagli riguardanti il breve periodo del loro matrimonio. “Nego con veemenza le accuse di Ms. Heard, fatte a maggio 2016, quando è entrata in tribunale con lividi dipinti che non possedeva la settimana precedente“.
Le accuse di Johnny Depp
“Mescolando anfetamine e farmaci non soggetti a prescrizione con alcool, la signora Heard ha commesso innumerevoli atti di violenza domestica contro di me, spesso in presenza di un testimone di terze parti, che in alcuni casi mi ha causato gravi danni fisici“, ha deposto agli atti, aggiungendo di essere stato lui la vittima di abusi in quella relazione malsana. Nel documento giudiziario reso pubblico dal noto magazine People, l’attore conclude dichiarando “Non ho mai abusato della signora Heard o di qualsiasi altra donna“.
Chi lo ha sempre difeso
Era stata proprio la storica moglie Vanessa Paradis a difenderlo per prima. Le accuse sono state respinte dal legale della Heard, mentre si attende di sapere come si risolverà il burrascoso divorzio, Johnny Depp cerca di trovare un po’ della perduta serenità tra le braccia della sua nuova fiamma, la ballerina russa Polina Glen.
Foto: Instagram