Non importa dove si trovino, Kanye West e Bianca Censori sanno sempre come far parlare di sé. La coppia, che continua a catalizzare l’attenzione mediatica ovunque vada, è stata avvistata a Londra, protagonista di un’uscita che ha immediatamente fatto il giro del web.
Il look di Bianca Censori fa scalpore: il video
A destare scalpore, anche questa volta, è stato il look di Bianca Censori, che sembra superare ogni limite di audacia. L’imprenditrice e musa di Kanye ha sfoggiato un mini-dress così attillato e trasparente da lasciare poco spazio all’immaginazione. L’abito, realizzato in un tessuto elasticizzato che metteva in evidenza ogni curva, ha attirato l’attenzione di passanti e paparazzi, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare il momento, anche grazie alla “sfilata privilegiata” che i due hanno concesso a favore di camera.
Kanye West and his scantily clad wife Bianca Censori walk up and down as they stage photos for the paparazzi. Royal Produxions pic.twitter.com/AzinvcJS2G
— Oli London (@OliLondonTV) December 15, 2024
Kanye West, al suo fianco, ha mantenuto un profilo più sobrio, vestito con un outfit dal taglio minimalista.
Intanto, gli esperti di cronaca rosa continuano a insistere sul fatto che sia proprio Kanye a obbligare la moglie ad andare in giro nuda. Alcuni talk show hanno addirittura coinvolto degli esperti del linguaggio del corpo per stabilire se i suoi gesti e le sue espressioni siano naturali o meno. Il parere più diffuso è che Bianca sappia benissimo come gestire la propria immagine in pubblico e come attirare l’attenzione dei fotografi. Sembra chiaro che, quando vorrà cambiare stile e stupire di nuovo, sarà libera di farlo.
Foto: X – LaPresse.