Gossip&Celebrities

Kim Kardashian accusata di photoshoppare troppo le sue foto: il video prima e dopo il ritocco

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2023
Di Team Digital
Kim Kardashian accusata di photoshoppare troppo le sue foto il video prima e dopo il ritocco


Non è la prima volta che Kim Kardashian è stata accusata di modificare troppo le sue foto; una volta ha addirittura editato così tanto una foto da aver eliminato un dito della mano, un’altra ancora riguarda la foto di famiglia di Natale modificata troppo secondo gli utenti.


Ancora una volta Kim Kardashian fa discutere e questa volta ne ha parlato l’account Instagram ProblematicFame che ha pubblicato un video dove mostra il prima e dopo editing fotografico di una delle più recenti foto dell’imprenditrice.


Kim Kardashian: il video prima e dopo il ritocco


Stiamo parlando della foto con l’outift in stile “Minecraft” creato dalla masion Louis Vuitton di cui ora Pharrel Williams ne è il direttore creativo. Al di là dei commenti sul vestito non apprezzato da tutti, quelli che sono più forti riguardano l’accusa di editing del corpo. Ecco qui il video che mostra il prima e dopo le modifiche con photoshop:




Il video confronta la foto originale di Getty Images e quella modificata pubblicata sull’account della fondatrice di Skims e si vede la modifica alla pancia, alle braccia, alla vita, al mento e alla mascella.


“Immagina di spendere tutti quei soldi in interventi chirurgici, tutta quella dieta e il tempo in palestra, e ANCORA non essere felice con te stesso”, ha commentato una persona.


“Questo è davvero triste… il suo corpo è fantastico così com’è!” ha aggiunto un altro utente.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI