Sara Croce ha lasciato momentaneamente l’Italia per godersi il sole della California. La modella, che oggi ha più di un milione di follower su Instagram, è conosciuta dal grande pubblico per essere stata la Madre Natura di “Ciao Darwin” e la Bonas di “Avanti un altro”. Dallo scorso settembre è approdata al “Maurizio Costanzo Show”, dove è stata confermata per due stagioni.
Ora che si trova a Los Angeles sta alterando giorni di vacanza a qualche impegno lavorativo. Ecco il suo primo shooting:
Che fine ha fatto il fidanzato di Sara Croce?
In tanti tra i commenti le hanno chiesto se fosse in vacanza da sola o insieme al suo fidanzato Gianmarco Fiory. I più pettegoli hanno addirittura già ipotizzato che la coppia sia in crisi, dal momento che il portiere, da poco approdato al Ligorna Calcio, compare raramente nelle sue foto.
Si tratta però di illazioni a cui è difficile credere. Se è vero che sul profilo Instagram di Sara Croce le foto di coppia non sono molte, su quello del calciatore ce ne sono parecchie, l’ultima risale a Capodanno. Eccola:
Foto: Instagram