Non è un mistero che l’ultimo anno di Ilary Blasi sia stato burrascoso. I primi pettegolezzi, l’annuncio ufficiale della separazione con Francesco Totti, le polemiche sui rolex e i tanti flirt che le hanno attribuito. Non è passato giorno che non sia uscito un nuovo articolo o un’indiscrezione, più o meno credibile, su di lei.
Per questo la dedica che ha voluto fare a sua sorella maggiore Silvia, che ha da poco compiuto gli anni, è ancora più emozionante. Così ha scritto Ilary:
“Perché non c’è un’amica come una sorella, nei tempi di quiete e di tempesta”
Sembra proprio che per Ilary Blasi le acque sia siano calmate e sia tornato finalmente il sereno. Da tempo non si nasconde più, non si fa più problemi se viene beccata dai paparazzi o se viene pubblicata una foto dove è insieme a Bastian Muller, il suo nuovo amore. L’ultima era stata proprio sua sorella Silvia a postarla dopo una giornata sulla neve con tutta la famiglia.
In tanti sostengono che Bastian fosse anche presente nella villa all’Eur la sera di San Valentino per cenare insieme alle figlie Isobel e Chanel. Ilary si è lasciata alle spalle i momenti più duri, ora si gode una felicità tutta nuova.
Foto: Instagram