Ormai la piccola Nina Speranza ha già conquistato tutti i follower dei suoi genitori. La mamma Cristina Marino si diverte spesso a mostrare gli outfit scelti per la sua primogenita. Tempo fa scherzava scrivendo che la piccola è già pronta per dare consigli di stile (nella foto la vedevamo con dei tenerissimi calzini muniti di ali). Ora ha pubblicato una nuova serie di immagini che hanno subito raccolto moltissimi complimenti.
Il papà Luca Argentero si è limitato commentare con una faccina con gli occhi a cuore, gli altri follower di Cristina non hanno perso l’occasione per elogiare i nuovi look: “La mia fashion influencer preferita”, scrive un’utente; “Sempre stilosa, è tutta sua mamma”, scrive un’altra. E ancora: “Una mini te”, “Meravigliosa”, “Queen”.
Per Luca Argentero e Cristina Marino la privacy è molto importante
Il tono di questi post è ovviamente ironico e spiega bene il tipo di esposizione che Luca e Cristina hanno scelto per i loro figli sui social. Hanno sempre ribadito che la loro privacy è molto importante (in passato non sono certo mancati i problemi con i paparazzi). Argentero ha anche rilasciato una nuova intervista al Corriere dove ha nuovamente affrontato questo tema. L’attore ha spiegato che, in genere, le persone che incontra per strada sono molto educate. Purtroppo, qualche eccezione c’è sempre. Così ha raccontato:
“Ogni tanto succede che qualcuno per strada mi riconosca e mi punti addosso il cellulare tipo scimmia allo zoo”.
Foto: LaPresse