Le litigate dello scorso anno sembrano ormai un lontano ricordo. Pare proprio che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano riusciti a trovare il giusto equilibrio per il bene della loro figlia Luna Marì.
Come ricorderete, a ridosso delle feste di Natale, i toni tra i due si erano scaldati parecchio. Tutto era nato da una semplice foto di Antonino che, forse con uno spirito eccessivamente naïf, si lamentava di non poter passare abbastanza tempo insieme alla piccola. Belen aveva risposto duramente, arrivando addirittura a minacciare di coinvolgere i suoi legali.
Alcuni mesi fa, Antonino, intervistato da Nunzia De Girolamo a “Ciao Maschio”, aveva raccontato che lui e l’ex compagna, a piccoli passi, erano riusciti a trovare un equilibrio. Antonino aveva spiegato che entrambi sono piuttosto lunatici. Adesso può parlarne con più leggerezza, ma non ha nascosto che, dopo la fine della loro relazione, non è stato facile avere a che fare con lei. Ora sembra che siano riusciti a inaugurare una nuova fase, sicuramente più rilassata e serena del loro rapporto. Lo confermano le foto pubblicate dal settimanale Oggi, che li ritraggono sorridenti al parco insieme alla figlia e a Santiago, il figlio di Belen avuto da Stefano De Martino.
Così deve essere anche se si sono lasciati vanno d accordo , grande Antonino e Stefano , Belen fantastica ♥️ pic.twitter.com/xlcq2H6qCp
—(@Nikol863180341) October 24, 2024
La nuova relazione di Antonino Spinalbese dopo Belen
Tempo fa Antonino, che ha ufficialmente abbandonato il mondo dello spettacolo ed è tornato al suo primo lavoro di hair stylist, aveva dichiarato di aver nuovamente trovato l’amore. Ironia della sorte, anche lei è una Rodriguez, ma non ha legami di parentela con la famiglia di Belen. Si chiama Ainhoa Foti Rodriguez, ha trent’anni e lavora come tatuatrice a Milano. Antonino aveva pubblicato le loro prime foto insieme su Instagram a fine maggio. Di recente, però, lei sembra essere sparita dai radar; l’ultimo post di coppia risale al 22 settembre, ma è probabile che i due preferiscano tenere la loro storia lontana dai riflettori. Non ci sono motivi reali per pensare che si siano lasciati.
Foto: LaPresse