Gossip&Celebrities

La maglia di Bianca Censori lascia poco spazio all’immaginazione: l’ultima provocazione della moglie di Kanye West a Los Angeles

Condividi condividi
Pubblicato il 22/07/2024
Di Team Digital
La maglia di Bianca Censori lascia poco spazio allimmaginazione lultima provocazione della moglie di Kanye West a Los Angeles


Bianca Censori riesce a far parlare di sé in ogni occasione, anche solo andando a farsi una lampada. Ad ogni nuova uscita con Kanye West, che si tratti di una delle loro vacanze in Italia o della Settimana della moda di Parigi (dove hanno rischiato una multa decisamente importante), la coppia puntualmente monopolizza l’attenzione dei tabloid di tutto il mondo, e le loro provocazioni diventano virali.


Questa volta a Bianca è bastato andare da Melrose Tanning Company, uno dei solarium più popolari di Los Angeles, per essere paparazzata e finire su tutti i principali siti di gossip. Come sempre, a catturare l’attenzione è stato il suo nude look, questa volta ancora più audace dei precedenti (la maglia è talmente aderente e trasparente da farla sembrare in topless).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)


Bianca Censori è davvero costretta dal marito Kanye West a vestirsi così?


I giornalisti di cronaca rosa si sono spesso occupati di lei. Alcune trasmissioni hanno addirittura ingaggiato degli esperti del linguaggio del corpo per analizzare i suoi atteggiamenti e capire se si trovi a suo agio ad uscire in pubblico seminuda o se sia il marito a obbligarla a farlo.


C’è anche chi sostiene che i suoi genitori siano molto preoccupati per lei. L’opinione più diffusa, però, è che lei sia più che consapevole ed esperta nel dividere la sua vita pubblica da quella privata, decidendo di volta in volta come giocare con l’attenzione dei media. A quando la prossima provocazione?


Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI