Gossip&Celebrities

La nuova fiamma di Fedez sarà anche nel video di “Sexy Shop”? Scoppia il gossip

Condividi condividi
Pubblicato il 11/06/2024
Di Team Digital
La nuova fiamma di Fedez sar anche nel video di Sexy Shop Scoppia il gossip


Garance Authié sarà la protagonista del video di “Sexy Shop”? Nel giro di poche settimane la modella è diventata immediatamente molto popolare anche in Italia: ormai tutti i siti di gossip la considerano la “nuova fiamma di Fedez” dopo che i due sono stati paparazzati a Monaco mano nella mano.


Ora molti sono convinti che sarà presente anche nel nuovo singolo che il cantante ha da poco pubblicato con Emis Killa. Poche ore fa, Garance ha pubblicato un video su TikTok che faceva chiaramente intendere che si trovava sul set di “Sexy Shop”. In seguito, ha cancellato tutto, ma ormai le immagini erano già state riprese dalle pagine di tutti i principali esperti di gossip.




Ad oggi, non si sa davvero quale sia il rapporto tra lei e Fedez. In molti danno per scontato che siano una coppia: alcuni siti sostengono che la modella abbia passato la serata insieme a Fedez a Milano e che lui l’abbia portata da Cracco in Galleria, ovvero lo stesso ristorante che frequentava con Chiara Ferragni. Altri, invece, continuano a sostenere che tra i due non ci sia niente di più di un’amicizia. Secondo Fabrizio Corona, tra i due “non c’è stato nemmeno un bacio”.


Una cosa è certa: nonostante Fedez abbia smentito più volte che “Sexy Shop” sia una “revenge song” contro l’ex moglie, se Garance comparirà davvero nel video, il gossip si scalderà ulteriormente.


Garance Authié arriverà anche in TV italiana?


E non è finita qui: secondo Novella 2000, la modella è già molto richiesta anche dalla TV italiana. Pare che Milly Carlucci la vorrebbe per “Ballando con le Stelle”, mentre Alfonso Signorini la vorrebbe per il prossimo “Grande Fratello Vip”.


Foto: LaPresse / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI