I follower che la seguono lo sanno bene: negli ultimi mesi Chiara Ferragni ha ritrovato un’inedita serenità. Nonostante i problemi legati allo scandalo Balocco siano tutt’altro che archiviati – i suoi legali hanno deciso che presenteranno delle memorie per convincere i PM a far archiviare l’inchiesta – sembra proprio che sia riuscita a voltare pagina e lasciarsi alle spalle i momenti più difficili.
La love story con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera pare vada a gonfie vele. In queste ultime settimane i due sono stati avvistati più volte e non sembrano farsi problemi a mostrarsi in pubblico, incuranti delle foto dei paparazzi. Alcuni esperti di gossip sostengono che potrebbe esserci un matrimonio in vista, ma, al momento, la famiglia di lui non sarebbe così favorevole.
La nuova frecciata a Fedez
Una cosa però è certa: i ponti con Fedez sono stati definitivamente troncati. Alcune settimane fa, alcune riviste sostenevano che potesse esserci uno spiraglio per un ritorno insieme. Ora invece Chiara ha pubblicato un messaggio molto duro che sembra proprio dedicato al suo ex marito. In un post su Instagram, dove parla dell’ultimo anno, l’imprenditrice ha scritto così:
“A volte è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero.”
Non ci sono riferimenti espliciti a Fedez, ma sembra evidente che quelle parole si riferiscano al suo matrimonio andato in frantumi. Ora Chiara Ferragni è pronta per la sua “nuova vita”: “più autentica, più forte, più mia”, conclude. Fedez risponderà?
Foto: LaPresse / Instagram