Orlando Bloom si è lasciato andare in alcune dichiarazioni piuttosto intime in merito a come è cambiata la sua vita di coppia insieme a Katy Perry dopo l’arrivo della loro prima figlia Daisy Dove, nata a fine agosto.
Intervistato dal Guardian, l’attore de “I pirati dei Caraibi” ha commentato molto serenamene che la piccola Daisy ha sicuramente portato equilibri nuovi all’interno della coppia, soprattutto sotto le lenzuola. “Quante volte faccio sesso con la mia compagna?” – ha detto Bloom – “Non abbastanza, ma bisogna tener conto che abbiamo appena avuto una bambina”.
L’altra domanda che tutti i loro fan si pongono riguarda ovviamente il loro matrimonio, più volte rimandato a causa dell’emergenza in corso. Nelle scorse settimane i tabloid avevano notato che Katy non portava più l’anello di fidanzamento, ipotizzando subito che i due si erano sposati in gran segreto. Orlando, che per tutta l’intervista non ha mai utilizzato la parola “moglie”, ha prontamente smentito. “Purtroppo non credo di avere segreti”— ha concluso – “Non ho niente da raccontare che la gente non sappia già”.
Foto: LaPresse