Gossip&Celebrities

La nuova vita di Chiara Ferragni: le prime foto dell’uscita di famiglia con Giovanni Tronchetti Provera

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2024
Di Team Digital
La nuova vita di Chiara Ferragni le prime foto delluscita di famiglia con Giovanni Tronchetti Provera


Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continuano a far parlare di sé. Dopo le recenti paparazzate che li hanno immortalati durante un romantico weekend in Svizzera, la coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale assieme alle rispettive famiglie. Il luogo scelto per questo momento speciale è stato un bowling a Milano, dove i due hanno trascorso il pomeriggio insieme ai figli nati dalle precedenti relazioni.


L’uscita (con i figli) al riparo dai social


L’uscita, rigorosamente lontana dai social – Chiara non ha condiviso nulla sui suoi profili – è stata comunque sotto gli occhi dei curiosi. A garantire la sicurezza della famiglia c’erano ben cinque bodyguard, mentre alcune tate si sono occupate dei più piccoli, assicurando un clima sereno per tutti i presenti.


Questa prima uscita pubblica rappresenta un ulteriore segnale della nuova fase di vita della Ferragni, che sembra decisa a ritrovare un equilibrio personale e familiare accanto a Tronchetti Provera. Tuttavia, non mancano le ombre: in settimana, infatti, la procura dovrebbe esprimersi sulla richiesta di rinvio a giudizio per il cosiddetto Pandorogate, uno scandalo che aveva coinvolto l’imprenditrice durante il periodo natalizio scorso.




La notizia, lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, sottolinea il contrasto tra la ritrovata serenità personale di Chiara e i problemi legali che riguardano ancora la sua figura pubblica.


Chiara Ferragni scrive una letterina al figlio Leone, ma il web non le perdona gli errori ortografici: la sua risposta


Chiara Ferragni ha – come fa spesso – recentemente condiviso un momento speciale della vita familiare con i suoi follower: la caduta del primo dentino del figlio Leone. Il bambino, che ha compiuto sei anni lo scorso settembre, vive questa fase della sua infanzia tra la casa della mamma e quella del papà Fedez, dopo la loro separazione. Sempre al suo fianco, la sorellina Vittoria, di tre anni.


Per celebrare l’evento, come vuole la tradizione, il famoso “topino dei denti” ha lasciato un regalino sul comodino del piccolo Leone, accompagnato da una letterina. Chiara ha voluto condividere questo dolce rituale con i suoi milioni di follower su Instagram, mostrando il sorriso sdentato di Leone, la scatolina dove è custodito il dentino e il biglietto che, da subito, ha attirato su di lei le critiche di alcuni utenti.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI