Gossip&Celebrities

La proposta di matrimonio di Andreas Muller a Veronica Peparini va malissimo: lei si infuria

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2024
Di Team Digital
 La proposta di matrimonio di Andreas Muller a Veronica Peparini va malissimo lei si infuria


Veronica Peparini e Andreas Muller sono sicuramente due dei concorrenti più attesi della nuova edizione de “La Talpa”. La prima puntata andrà in onda domani, martedì 5 novembre, ma essendo il materiale già registrato, alcuni esperti di gossip sono riusciti ad ottenere indiscrezioni e retroscena in anteprima. 


La proposta di matrimonio si trasforma in una litigata


Secondo Deianira Marzano, Andreas avrebbe scelto la trasmissione per chiedere a Veronica di sposarlo. Poteva sembrare una sorpresa romantica, ma Veronica ha avuto una reazione del tutto diversa da quella che il suo compagno sperava. Durante le registrazioni la ballerina ha risposto in maniera positiva ma, una volta spente le telecamere, è diventata una furia.


Sempre secondo il racconto della Marzano, a Veronica non è assolutamente piaciuto che un momento per lei così importante e intimo sia stato condiviso in modo così plateale e davanti a tante persone. Per lei è stata una “mossa fuori luogo”, e ha espresso tutto il suo disagio, arrabbiandosi sempre di più. Andreas, amareggiato, avrebbe preferito allontanarsi per permettere alla compagna di calmarsi.


Questa reazione forse stupirà chi li segue sui social. Sia durante il periodo della gravidanza che dopo la nascita delle gemelline Penelope e Ginevra, la coppia ha condiviso momenti molto delicati con i loro follower. È diverso, però, ricevere una proposta simile in un contesto come quello di un reality show. Al momento entrambi hanno preferito non affrontare l’argomento sui social, probabilmente in attesa della messa in onda della puntata.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI