“Fascino e classe”. È uno dei commenti comparsi sotto l’ultimo post di Sara Croce e rappresenta alla perfezione le foto pubblicate. Conosciuta dal grande pubblico per essere stata la bonas di “Avanti un altro!” e la Madre Natura di “Ciao Darwin”, nell’ultimo periodo Sara ha abbandonato il piccolo schermo per concentrarsi sul suo lavoro da modella.
Su Instagram posta spesso scatti davvero sensuali, mai mai volgari. Quest’ultimi sono decisamente affascinanti.
Sara Croce e il fidanzato Gianmarco Fiory si sono lasciati?
In tanti continuano a chiedersi che fine abbia fatto il suo fidanzato Gianmarco Fiory. Sul profilo di Sara non ci sono più foto e video insieme ormai da parecchi mesi, su quello del portiere l’ultimo post insieme risale ormai allo scorso agosto.
Come capita spesso per le coppie vip, è già uscito più di un articolo che parla di crisi ma sappiamo bene che, fino a quando non saranno i diretti interessati a parlare, si tratterà solo di pettegolezzi e nulla di più. Intanto i like di Fiory compaiono puntuali ad ogni nuovo post di Sara.
La spiegazione più plausibile è che in questo momento la modella voglia usare Instagram solo per promuovere il suo lavoro e preferisca tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.
Foto: Instagram