I rumors su Bradley Cooper e Lady Gaga non si fermano. Da tempo la coppia è protagonista delle copertine delle riviste di gossip, fin da quella famosa notte degli Oscar dove i due hanno stupito il pubblico cantando “Shallow” e facendo credere a tutti che fosse nato qualcosa di più di una semplice collaborazione professionale.
La cantante ha smentito più volte il pettegolezzo e, pochi giorni fa, anche l’ex compagna di Bradley Cooper, Irina Shayk, aveva commentato la vicenda dicendo che si trattava solo di un’ossessione da parte del pubblico, più che plausibile quando ci sono più volti noti coinvolti.
Ad aggiungere ulteriore attenzione sulla coppia ci ha pensato il magazine americano In Touch diffondendo la notizia che Lady Gaga starebbe per trasferirsi nella casa di Bradley Cooper a New York. Va detto che la reputazione del magazine non è delle migliori e non sarebbe la prima volta che diffonde una fake news. In poche ore, però, la notizia ha fatto il giro del mondo ed è stata riportata anche dalle testate più importanti. Sarà vero? Vi terremo aggiornati.
Foto: Instagram