Lady Gaga e Bradley Cooper hanno fatto sognare milioni di spettatori durante la loro perfomance nella notte degli Oscar 2019. La loro interpretazione live di “Shallow“, la canzone originale del film “A Star Is Born“, è stata talmente intensa da aver ricevuto un’ovazione da parte del pubblico in sala. Dopodichè è scoppiato il gossip sulla loro possibile liaison.
Lady Gaga e Bradley Cooper troppo “intimi” agli Oscar
L’occasione di gridare a un nuovo amore è stata ghiotta anche per un semplice motivo: Lady Gaga ha annullato le nozze con Christian Carino ed è tornata single proprio nel giorno di San Valentino. Inoltre, durante la notte degli Oscar la fidanzata di Bradley Cooper, Irina Shayk, sembrava essersi indispettita per l’intensità esibita, tanto da dividere fisicamente andandosi a sedere in mezzo ai due in più occasioni, come a voler rivendicare il suo ruolo davanti ad un pubblico sognante.
Lady Gaga e il post per Bradley Cooper: non è nato un amore
I fan della coppia Bradley-Gaga però devono ora ricredersi perchè è intervenuta la stessa pop star a sedare gli animi dei più romantici. Lady Gaga dal suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto dell’esibizione agli Oscar sottolineando il rapporto di amicizia che la lega al collega e ponendo fine (almeno per il momento) al feroce gossip.
“Niente potrebbe essere più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico.”
Foto: Instagram