Compleanno in famiglia per il piccolo di casa Bocci. Pablo compie 4 anni e Laura Chiatti e Marco Bocci decidono di festeggiarlo con un compleanno a tema Super Mario il loro secondogenito. Dal profilo Instagram vengono condivisi gli scatti del party: “Super Pablo” è con i genitori ed il fratello maggiore Enea, di 5 anni e mezzo.
Una famiglia unita e felice, come dimostrano questi scatti pubblicati per i follower. In uno di questi, con il piccolo in primo piano, l’attrice 37enne aveva lasciato un tenero augurio pieno di sentimento per il suo 4enne: “Pablo, amore della mia vita…ti auguro di svegliarti ogni mattina grato di ciò che hai e fiero di ciò che sei…. che tu possa conservare l’innocenza dei tuoi 4 anni per osservare e credere solo alla metà più bella dell’esistenza, e la caparbietà e la forza per affrontare invece l’altra metà. Che tu possa sempre regalare un sorriso a chi ne avrà bisogno ed un abbraccio silenzioso per scacciare ogni malinconia. Ti amo profondamente mio piccolo principe azzurro. Felice compleanno“.
“Tanti auguri super Pablo…e grazie di averci festeggiato così“, scrive dal canto suo Marco Bocci. I fan, intanto, festeggiano con loro regalando un’infinità di like e di auguri al piccolo Pablo.
Foto: Instagram