Le ultime tre foto condivise da Kanye West sul suo profilo Instagram stanno facendo preoccupare i fan della sua fidanzata Bianca Censori. Le foto in questione ritraggono lei in intimo; nella prima indossa un tanga e una fascia in pelo a coprirle i seni, la seconda vede Kanye West sullo sfondo con lei al fianco con indosso un bustino nero, un bikini molto ridotto e un chiodo poggiato sulle spalle, infine nella terza la si vede sola con lo stesso outfit della seconda.
Non è la prima volta che i e le fan di lei esprimono preoccupazione nei suoi confronti, temendo che la relazione con Kanye West non sia sana e che lei sia in un certo modo spinta a vestirsi e mostrarsi così.
Le foto di Bianca Censori che preoccupano i fan
“Qualcuno la salvi”, commenta un utente. “La tratti come se fosse una bambola e non una donna” commenta un altro. E tanti così sotto le foto:
Pochi mesi fa alcune indiscrezioni riprendevano le parole di alcuni amici della modella e architetto Bianca Censori che erano appunto preoccupati per la sua salute mentale e per questa relazione. Allora lei aveva risposto dichiarando che erano solo invidiosi.
Foto: Instagram.