Leone Ferragni si è sempre dimostrato tenero e dolce nei confronti di sua sorella Vittoria. Certo, anche i fratelli più affettuosi ogni tanto non resistono a farsi una risata alle spalle dei più piccoli. Chiara ha pubblicato un video su Instagram dove vediamo i due fratelli davanti al televisore con un joystick in mano.
Leone ha fatto credere alla piccola Vitto che stava realmente giocando. La sorella, ovviamente, ci è cascata ed è rimasta a fissare attonita lo schermo. Il video è piaciuto molto anche ai follower di Chiara Ferragni. In tanti hanno confessato di aver fatto lo stesso quando erano bambini. Così ha commentato un’utente:
“Leo è tutti noi bimbi degli anni 90/2000 quando incastravamo lo spinotto del joystick sotto la PlayStation o nell’apertura della memory card per far credere al cugino piccolo che fosse collegato e stesse giocando”
I Ferragnez e la polemica sullo sfruttamento dei figli
Video come questo non sono rari sui profili di Fedez e di Chiara Ferragni. In più occasioni la coppia è stata accusata di sfruttare i figli per ottenere più visualizzazioni e like.
Uno dei casi più recenti è stato per un post pubblicato per il compleanno di Fedez dove si sentiva la tata di Leone chiedere al bambino di smettere di disegnare per fare un video. Intervistato da Valerio Staffelli quando ha ricevuto il tapiro di “Striscia la Notizia”, Fedez ha spiegato che in quel momento stavano portando la torta e volevano registrare un video tutti insieme. Ha poi ribadito che, a differenza di molte altre famiglie, loro non hanno mai monetizzato attraverso i loro figli. “Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”, ha concluso.
Foto: Instagram